L’ennesimo cimitero di auto cannibalizzate: fenomeno senza fine a Cerignola
Circa venti auto cannibalizzate ritrovate in ventiquattro ore, tra Cerignola e Borgo Mezzanone, in una delle ronde delle guardie ambientali Civilis. La scoperta è stata segnalata attraverso i social e testimonia ancora una volta il florido mercato nero di vetture rubate ai legittimi proprietari, successivamente smontate e poi lasciate nelle campagne.
È soprattutto Cerignola la meta finale di questo viaggio illegale che ormai ha assunto dimensioni sproporzionate. Basti pensare, infatti, che la polizia nelle scorse settimane è arrivata a contare perfino trenta denunce di furto al giorno nella sola città ofantina, senza contare, appunto, i veicoli trafugati nei paesi limitrofi e poi cannibalizzati in loco.
L’ultimo cimitero di auto è proprio nelle campagne tra Cerignola e Borgo Mezzanone, dove la vastità dell’agro e la mancanza di controlli mettono in sicurezza i malviventi e le loro attività
Servono i droni 24 ore al giorno .
servono le mazze nei denti 24 h al giorno per 365 giorni per 20 anni, chi pensa il contrario vive sulla
luna.
Hai perfettamente ragione.
Ma purtroppo credo sia impraticabile.
La costituzione , i diritti umani , coloro che li difendono e giustamente esercitano la loro professione , infine le leggi colabrodo i cavilli giuridici e , la politica malata da decenni completano il desolante quadro italico .
Perché non ci vai tu a dargli palate forti?