Bruciano ecoballe tra Cerignola e Manfredonia
Un incendio di ecoballe è divampato la scorsa notte nel Foggiano, lungo la provinciale tra Cerignola e Manfredonia. Sul posto i vigili del fuoco per domare le fiamme e la polizia di Stato per avviare le indagini sulle cause del rogo spento a fatica dopo diverse ore. Non è escluso che le ecoballe possano essere state scaricate e abbandonate sul terreno da un mezzo articolato.
Sul luogo dell’ incendio anche personale dell’Arpa per la verifica di danni ambientali. Nelle prossime ore, inoltre, il terreno potrebbe essere sequestrato per permettere agli investigatori di eseguire tutte le indagini e gli accertamenti del caso. [Ansa]
Possibile che questi tir o autoarticolati scorazzino liberamente su autostrade e strade statali senza mai essere intercettati da pattuglie delle forze dell’ordine ?
Tutto ciò è assurdo e incredibile.
In quanto agli autori di questi crimini ambientali , auguro loro pene e sofferenze indescrivibili.
E una volta che vengono intercettati secondo te che dovrebbero fare le pattuglie? Devono scortarli in discarica per accertarsi che non scaricano altrove? Se ad ogni autista di centinaia di compattatori fra cui, solo qualche porco disonesto ci mettessero una pattuglia non basterebbero tutte le forze dell’ordine d’ Italia.
Se sei così bravo a dispensare consigli , trova tu la soluzione , genio.
La soluzione non ce l’ ho purtroppo e perciò, non scrivo ad capocchiam come fai tu che trovi assurdo e incredibile che un numero risicato di persone, in un territorio vastissimo e già assortito di tanti crimini quali furti, droga, rapine e quant’ altro, non riescano a intercettare i tir ( che poi una volta intercettati non capisco ancora cosa debbano o possano fare)
Vuoi un consiglio pratico pratico?
A settembre vatti a iscrivere ad una scuola serale se non altro per imparare a scrivere.
A settembre presentati agli esami di riparazione somaro.
Forse ti bocciano e ripeti pure l’anno.
Asinello, torna a scuola così quando scrivi parole come scorazzino che non appartengono al tuo vocabolario ma che senti e ripeti, eviti di fare ridere tutto il web. Per quanto riguarda il discorso logico, avresti bisogno di un buon psicoanalista che sarebbe anche più urgente della scuola.
Non so se sono più pericolose le ecoballe dell’articolo in questione , o le balle che tu dici.
Dopo i pasti taci che fai meglio , i fumi dell’alcol ti divorano quel poco di cervello che hai.
Tu anche senza bere alcol sei privo di cervello
“EPPUR SI MUOVE” DICEVA UN TALE UNA VOLTA. QUI NON SI MUOVE NESSUNO. E’ DA TRE ANNI A QUESTA PARTE CHE AUTOCARRI PROVENIENTI DALLA CAMPANIA VERSO LA PUGLIA TRASPORTANO ECOBALLE. STANNO AVVELENANDO TUTTI I NOSTRI TERRENI CON BUONA PACE DI TUTTI.
A detta di qualcuno più sù nei commenti dice che il problema non esiste e sono tutte balle raccontate in rete , e che ci vorrebbero le forze dell’ordine di tutta Italia.
Lei che ne pensa ?
Non ti vergogni?
Commentatore é uno al quale la famiglia, gli ha comprato il telefono così, si mette a perdere tempo sul display e non rompe le balle in casa. Un poco come si fa ai bambini.
Solo che i bambini giocano e non danno fastidio a nessuno invece Commentatore con il telefono in mano, non rompe le balle in casa ma rompe i coglioni agli altri
A te invece cosa hanno comprato i tuoi ?
Il Sapientino o i mattoncini Lego ?
Vergognati tu per la vita che fai.
Ti stai rovinando da solo e il cervello si scioglie sempre più con le sostanze che usi.