Sgarro bacchetta Bonito
Si infittisce il dibattito politico a Cerignola scatenato dalle recenti polemiche su concorsi e affidamenti diretti che avrebbero riguardato persone e aziende vicine o imparentate con amministratori comunali. Tommaso Sgarro, consigliere comunale di opposizione, interviene nella querelle: “l’amministrazione del sindaco Francesco Bonito sta mostrando limiti su tutta la linea. Su vincitori di concorsi, affidamenti diretti, gare di padel, assegnate ad eventuali parenti e prossimi, se qualcuno ha rilevato profili di illegalità è giusto denunci agli organi competenti”.
A noi, aggiunge l’ex candidato sindaco, “interessano i problemi. All’assessorato alle politiche culturali, ad esempio, andrebbe contestato di avere tenuto la città al buio quest’estate, con un cartellone oggettivamente non all’altezza. Mentre per gli affidamenti, soprattutto di lavori pubblici, è necessaria una riforma dei servizi di decoro della città che è necessaria da anni e che purtroppo resterà al palo anche con questa amministrazione”.
Infine, l’affondo finale: “dopo un’estate a giocare con le foto di improbabili interventi su Piazza Duomo e Largo Matera, andrebbe fatto notare come alla prima serva solo un serio intervento di pavimentazione e manutenzione e sulla seconda ci sia un problema urbanistico enorme”. Piuttosto, conclude il consigliere “all’amministrazione Bonito andrebbe chiesto conto sul bando per la raccolta e spazzamento dei rifiuti da settanta milioni di euro, che ricalca il fallimentare servizio di questi anni e che non impatta sulla riduzione della Tari più alta d’Italia. Fino ad oggi, insomma, solo roboanti quanto vacui annunci, conditi da innumerevoli gaffe e scivoloni”, conclude Sgarro.
Natale Labia, tratto da L’Edicola del Sud
Prima l’hai fatto andare a fare il sindaco vi siete baciati e abbracciati e adesso lo vuoi criticare, ma vai.
Obbbiettivo si scrive con tre b, gnurant
Meno male, se no ci ritrovavamo l’ex sindaco sciolto per infiltrazioni mafiose. Bravo Sgarro
Hai da mettere qualche nipote? perché voi COMUNISTI siete fatti così, fra poco il tuo sindaco viene sciolto per incapacità, rendiconto quando vai in giro per Cerignola i sparaquaglie li vedi? li doveva mettere in strada, come è bella Cerignola secondo voi? Sono tutti uguali solo promesse alla campagna elettorale. Hanno tutti una cambiale in bianco alle votazioni.APR L’UCCHI
A Settembre iscriviti a un corso di grammatica e lingua italiana
Tu rendiconto quanto essere ignorante? ahahahaha
Sgarro tu non dovevi proprio dire di votare bonito, tu eri credibile…questo mo ci porta alla rovina. ci sta facendo rimpiangere metta, mi vergogno a dire che l’ho votato
Io non mi vergogno di dire che lo ho votato
E parli sempre al plurale, a me non mi fa vergognare.
Tu infatti non lo hai votato
Quando scrivi non si capisce un caxxo! Ma alla fine hai votato Bonito sì o no?
Non lo ha votato peró vuol fare credere che lo ha votato perché glielo ha suggerito Sgarro. Siccome la sua convinzione di avere furbizia é efficace come la sua grammatica, pensa che qualcuno possa crederci e pensa che scrivendo i suoi commenti, possa spostare di qualche virgola gli umori delle persone.
Bisogna fare tanti esposti al prefetto, prima o poi qualcosa succede. Voteremo prima del previsto
Si voteremo, nel 2036
E sun Ca tin, vet cucc
Fa male?
Evviva feste festini e il padel, enorme evento che sarà trasmesso da RaiUno. Importantissimi eventi legati al padel , ne avevamo bisogno assai.
Le critiche mi fanno ben sperare che ci andremo solo le persone a cui piace e questo renderà bellissima la serata. Non ci venite in piazza duomo se non vi piace, fateci questo favore.
Rimani a casa a guardarti Techetechete ‘
Sarà un evento mondiale. Padel ora, le buche e immondizia poi. Bravissimi
Le montagne di immondizia del 2018 furono un evento….ne parlarono in tutta Italia. Mai successo prima a Cerignola
Sei sicuramente uno molto vicino ed organico. La verità brucia. Evviva il badel
Il badel ????? ah ah ah ah ah ah ah che capra ah ah ah ah ah ah ah
Si il badel imbordandissimo per quelli che come te andranno a baddere le manine
A chi stai imitando? Ah ah ah ah ah ah
Monte carlo
Igno ramte
Evviva la Mondoservice , la SIA fallita, la Tari più alta ditalia
Padel Montecarlo Atp
L’originalità non è il tuo forte, d’altronde da un analfabeta come te non ce molto da aspettarsi
Evviva la ristrutturazione di via XXV Aprile,
Erano meglio i tempi di”FED FED E MULON”
se si rivotasse oggi, prendereste il 9%
Su che ruota?
quella del padddeeellllll
A sii? E l’altro 91% chi lo prenderebbe?
Vedrai che candidato uscirà dal cilindro magico…un’ idea ce l’ avrei
anche io.
evento di livello europeo, decine di migliaia di euro spesi per avere milioni di euro di indotto. questa si che è una grande idea imprenditoriale
Preferivi Caparezza ? 60mila euro. Do you remember?
E di come è finita la gara per la ricostruzione di Palazzo Carmelo nessuno ne parla? Si SAlVi chi può