Il 9 settembre Anna Tatangelo per la Festa della Madonna di Ripalta
Sarà la nota artista Anna Tatangelo ad occupare lo spazio riservato all’esibizione canora all’interno della Festa Patronale della Madonna di Ripalta. A Comunicarlo è la Deputazione Feste Patronali. Anna Tatangelo si esibirà in Piazza Duomo, il 9 settembre, a partire dalle ore 21:30. Mentre lo spettacolo jazz inizialmente previsto proprio per il 9 settembre slitta al giorno successivo.
Per quanto riguarda la musica durante la processione, la banda si esibirà sul sagrato del duomo alla partenza e all’arrivo dell’effige. Nel tragitto sarà la filodiffusione a mandare in onda le note che la banda suonerà all’interno della cattedrale.
Mancava solo Anna a completare l’opera,non oso immaginare il piano C..magari sarà la volta di Mariett la zannut
E’ pure disponibile Rpalt calla cal.
Nel tragitto sarà la filodiffusione a mandare in onda le note che la banda suonerà all’interno della cattedrale … ma i vostri figli, mogli, i parint non ve sputen mbacc?? E coppola ross se ghegn la sacc
Ci saranno molte denunce di disturbo della quiete pubblica … non si può tornare da lavoro ed essere costretti ad ascoltare albano e romina e celentano…o una cantilena religiosa !!! ma chi sono questi imbecilli che approvano queste iniziative a nome e sulle spalle della comunità???
ma la gente di Cerignola lo sa che la Madonna esige che almeno alla festa si devono lavare per bene e possibilmente vestirsi con la luce accesa?
Ho visto cose ieri sera ( vestiti di donne e uomini) che voi umani…
Gente che parlava con tono di voce moderato, rispetto per gli altri, un buon profumo di pulito, abiti discreti e di buon gusto, totale assenza di auto in fila..poi mi sono svegliato ho bevuto l’acqua e me sciut a cokk anatavolt, PPU’ IAK!!!
i bagni chimici ?
Forse la legalità non prevede l’igiene ed il decoro, cose sinistre all’orizzonte.
Ci sono i bagni pubblici, ignorante.
Grazie del consiglio.
Ora la gente sa che se sta alle giostre in zona Fornaci, deve trattenere i bisogni fino alla Villa Comunale.
Se la trova aperta a tarda ora.
La gente che non é capra come te, va ai bar, consuma un caffè per il fastidio così come fa chi non é capra come te, e usufruisce del bagno.
Capito capra immonda?
Non sai nemmeno come si fa una pipì…povera Italia!
Se su un cantiere non si installa il bagno chimico, l’imbecille di turno investito di autorità da altri imbecilli sopra di lui , t skall i recchij con multe salatissime… quindi caro/a pecorone/a perchè in una vasta area pubblica affollata da gente non dovrebbero essere installati bagni chimici pubblici??
Ma sono un coxxione a replicare a una pecora che pretende che si utilizzino i bagni nei bar!!!! Spero non sei uno degli amministratori della nostra città ma solo uno stolto che pensa essere di sinistra!
Stolta capra, secondo il tuo ragionamento, in questi giorni che é affollato in ogni dove, ci dovrebbero essere bagni chimici in ogni dove: in piazza Duomo, al piano delle fosse, in zona Fornaci, in piazza Matteotti, vicino al comune..e potrei continuare all’ infinito. Si dovrebbe riempire la città di bagni chimici? Io non pretendo proprio un bel niente, é l’ educazione e l’ intelligenza delle persone che fa tutto da sé….si entra in un locale pubblico, si spende qualche soldino perché si usufruisce del bagno e ci si comporta da persone civili ed educate nei confronti di chi sta lavorando… Leggi il resto »
mi riferivo ai bagni chimici per gli ambulanti delle bancarelle che di notte con i bagni pubblici chiusi non sanno dove andare e sono costretti ad “arrangiarsi”.
Se poi vuoi trovare una scusante a questa inconcepibile mancanza non ho altro da dirti, anche perché sei in malafede e non ho tempo da
dedicarti.
Cafone.
Capra della peggior specie, gli ambulanti, dopo una giornata di lavoro, se permetti, o stanno alle case e il bagno c’ é in ogni casa (non sono certo ci sia a casa tua) o stanno in albergo. In malafede sei tu. Trova un altro appiglio per criticare.
Capra immonda
Ma da dove caxxo ti vengono queste idee? Allora il mercoledì giorno di mercato vanno montate le cabine per la gente che arriva da quartieri lontani o per i venditori ambulanti?
rispondo a te ed al cafone.
Gli ambulanti non stanno 4/5 giorni, non dormono nella bancarelle, non sono ambulanti delle feste patronali ma ambulanti che la
sera tornano a casa.
Questi stanno qui 4/5 giorni come ti ho scritto.
Mi fate pena per quanto cercate di coprire le lacune con le cazzate.
Io al posto della Tua angelo avrei chiamato il gruppo degli Antared che tanti anni fa riempirono la piazza , ricordo 14 Mila persone
Prima che arriva la sera che tornano a casa dove fanno i bisogni gli ambulanti settimanali ?
Capra che piú capra non si può, tu dormi nelle bancarelle non gli ambulanti. Mi fate pena quando cercate di trovare per forza il problema…parlate, venite sbugiardati e rispondete altro e venite sbugiardati e rispondete altro e venite sbugiardati e così all’ infinito….
Tu sei speciale però, oltre a farmi pena e schifo, mi fai anche ridere perché ad ogni commento, ogni volta te lo devo spiegare……torna a scuola, capra
Disse il Vaccaro figlio di Scrofa Beduina.
Visto che ti piace fare insulti senza argomenti civili.
Signori
Rispondete a tono a sto Troglodita.
Non ti smentisci mai….ignorante, vai a scuola perché non sai scrivere.
Capra.
La Capr è Mamt, queda Cnnout.
Frocetto
A quattro occhi ti cacheresti per strada.
Stai calmo, non ti arrabbiare ancora muori di infarto
cmq ho letto i commenti, seguito la discussione……..ho capito che tu hai seri problemi, non stai bene. A prescindere da chi abbia ragione o meno, si capisce che tu hai bisogno di aiuto, presumo tu sia una persona sola e mi dispiace. Sei arrogante, presuntuoso e secondo me molto ignorante. Curati.
Ho seguito anche io la discussione e secondo me, le persone sole siete voi a giudicare dai pollici rossi. Siete anche ignoranti e mi dispiace che oltre questo blog, dovete esprimervi con la vostra faccia e dovete fare e dire il contrario di quello che scrivete se no, così come accade su questo blog, venite disapprovati. É una gabbia la vostra vita e mi dispiace.
che hai detto? non si capisce niente…..
Non importa…ah ah ah ah ah ah
Sicuro che sei scrittore? O vuoi esserlo da grande?
Tu sei sicuro di essere lettore e non sai leggere che oltre questo blog, se ti esprimi così rimedi figure di ca**a?
Ti consiglio di prendere esempio dai pollici rossi e per strada, dici il contrario di quello che scrivi qui se no i pollici rossi si tramutano in grasse risate…
Ve t cucc così scrivi meglio poi
So scrivere perfettamente, sei tu che non sai leggere. Non c’ é capra peggiore di chi non vuol capire.
Presumi male…ho una bella famiglia, ho pochi ma buoni amici, me la passo bene e sono felice. Non so tu se puoi scrivere altrettanto.
mi fa piacere.