Cerignola, torna l’incubo dei furti in casa: attimi di terrore (anche) in zona Picchiarelli
Torna l’incubo dei furti in casa, dal centro alla periferia. Un caso eclatante in zona Picchiarelli, quando i malviventi hanno atteso l’arrivo del proprietario di un appartamento appostato nella tromba delle scale e quando questi ha aperto la porta di ingresso i criminali si sono fiondati all’interno con l’intento di derubare il malcapitato. Soltanto il caos e le urla dei residenti hanno scongiurato il peggio mettendo in fuga i ladri. Non sarebbe però il primo colpo verificatosi nella città di Cerignola nell’ultimo periodo. Generalmente, fino ad oggi, l’assalto agli appartamenti è stata una prerogativa di gruppi criminali in trasferta dal barese o di gruppi stranieri, mentre solo una parte residuale faceva riferimento a batterie locali.
un giorno di questi qualcuno li accoppa così le mogli le fidanzate le figlie piagneranno dicendo” ca non ho fatt nind, sciov a fatghe, m lann acces”
Concordo. Anche se è contro i miei principii ci vorrebbe un gesto violento per scoraggiare gli altri
E si, bravi! La giustizia privata, un nuovo trend di gruppo. Dovrete cambiare prima tutti nella testa. Ci vorranno decenni. Certe volte mi chiedo se il problema del Paese siete proprio voi…. Andate a fatighà!
“disse il coglione amico dei ladri”