Auto rubata a Bari per la seconda volta e ritrovata a Cerignola: “Ci hanno tolto tutto”
“Hanno portato via tutto, perfino la copertura del cambio”. Questo il racconto di un cittadino a TeleBari vittima di furto auto – una Hyundai Tucson- trafugata in Piazza Garibaldi nel capoluogo e ritrovata qualche ora fa a Cerignola.
“Comprata l’anno scorso, ce l’avevano rubata già un paio di mesi fa e fu ritrovata a Cerignola, fortunatamente ancora in buono stato. Questa volta non è rimasto più niente- L’auto è da buttare. C’era anche il seggiolone della nostra figlia, ovviamente sparito”, dice il proprietario della vettura a TeleBari.
Non si ferma il furto di auto, vera e propria piaga. Nei giorni scorsi nelle campagne tra Borgo Mezzanone e Cerignola è stato perfino ritrovato un autobus. I ladri cerignolani, oltre a saccheggiare le auto cerignolano, preferiscono spostarsi sulla costa adriatica per arrivare fino a Bari. IL mese scorso il sindaco di Giovinazzo espresse sdegno per i continui furti d’auto – alcuni dei quali portavano proprio a Cerignola.
chi può scappi via, andrà sempre peggio.
Poi ci sono quelli che nella merda ci sguazzano e dicono che a Cerignola si vive bene…
beh…questa gente è anche peggio dei ladri.
Il nuovo che avanza inesorabile, fra un po’ si ruberanno anche fra di loro..ci vorrebbe Tex Willer, l’unico che possa risolvere seriamente la questione
Che timbro su Cerignola, e le istituzioni?! Con i paraocchi, e i tappi nelle orecchie, 2 anni fa, era il Sindaco e tutta la sua giunta comunale compreso il comandante dei vigili tutti nella merda, per mafia, adesso queste merde che rubano auto fossero caramelle, sembra che oltre i vigili imboscati, anche polizia, e carabinieri inesistenti
Palermo, Caivano,Cerignola… continueranno ad avere la stessa situazione fino a quando ci berremo tutte le sciocchezze che la politica nazionale ci propina. Il controllo del territorio è in mano alla criminalità che riempie lo spazio lasciato libero dallo Stato ormai da decenni. Non è possibile che si parla di furti di auto e non si trovi la soluzione. Occorre un serio potenziamento delle forze di polizia per monitorare i siti per la vendita online di ricambi ed automobili oltre a verificare tutti i demolitori presenti sul territorio. La cultura del rispetto delle regole non è compito solo della scuola, lo… Leggi il resto »