Agguato a Cerignola, 29enne ferito da colpi di arma da fuoco
Agguato nel Foggiano, 29enne ferito da colpi di arma da fuoco
L’uomo è stato raggiunto dai malviventi mentre era in auto
(ANSA) – CERIGNOLA, 22 SET – Un uomo di 29 anni è stato ferito da colpi di arma da fuoco nella notte a Cerignola, in provincia di Foggia. Il 29enne, con precedenti per reati e attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, era a bordo della sua auto quando è avvenuto l’agguato.
A quanto si apprende i colpi di arma da fuoco esplosi dai malviventi hanno raggiunto il 29enne all’addome. Prima trasportato in ospedale a Cerignola, è stato successivamente trasferito alla ‘Casa sollievo’ di San Giovanni Rotondo per essere sottoposto ad un intervento chirurgico. Le condizioni del 29enne sarebbero gravi. (ANSA).
paese di merda
VE LO SCRIVO A CHIARE E GRANDI LETTERE ABBIAMO FORMATO IL PIÙ GRANDE COMITATO POPOLARE A BARI CHE SI CHIAMA “”CITTADINI PER I CITTADINI”” PER TUTTA LA PUGLIA, abbiamo anche una pagina Facebook VOGLIAMO L’APPROVAZIONE DELLA DEMOCRAZIA DIRETTA CON I REFERENDUM DELIBERATIVI SENZA QUORUM DA INSERIRE NEI STATUTI COMUNALI E REGIONALI , NON AVRETE NEANCHE UN VOTO ALLE PROSSIME VOTAZIONI SIA EUROPEE CHE NELLE AMMINISTRATIVE CHE A LIVELLO NAZIONALE SE NON APPROVERETE LA DEMOCRAZIA DIRETTA PER IL POPOLO ITALIANO.