Violenza sessuale di gruppo su 13enne: condannati a 6 anni di carcere
Sei anni e due mesi di reclusione ciascuno per i tre ragazzi, di 19 e 20 anni, accusati di violenza sessuale di gruppo ai danni di una tredicenne avvenuta in un garage nella periferia di Cerignola ad ottobre del 2022.
Oltre alla violenza sessuale, il giudice Protano ha riconosciuto anche la cessione di stupefacenti dei tre ragazzi alla minorenne, alla quale avrebbero fatto assumere hashish come l’indomani ricostruito nella denuncia e confortato dalle ispezioni della polizia. Quella notte del 28 ottobre 2022 i tre ragazzi, insieme alla minorenne, erano entrati all’interno di un autoparco ubicato in via Melfi.
Qui, secondo le ricostruzioni, i tre hanno sessualmente abusato a turno della tredicenne, come confermato anche da alcune riprese delle videocamere interne dell’autoparco. L’indomani la giovane, difesa dall’avvocato Matteo Perchinunno, raccontò tutto a sua madre svelando le identità dei suoi tre aguzzini, difesi in processo dall’avvocato Rosario Marino.
La sentenza, questa mattina, è stata inequivocabile: 6 anni e 2 mesi di reclusione più pene accessorie e una provvisionale di 30mila euro, più risarcimento danni da valutarsi in sede civile. Nei prossimi 60 giorni le motivazioni della sentenza.
Mc
BENE, ANIMALI
E devono essere anni duri e di pentimento assoluto oltre che di studio e rieducazione sociale per capire come si vive tra persone civili e diverse dalle bestie.
Buttate la chiave!