VIDEO | Tentato furto al Bar Royal, il titolare: “Viviamo accanto ai balordi”
Hanno forzato la porta di ingresso di un bar, ma il tentativo è andato male tanto che i due malviventi sono stati costretti ad abbandonare l’impresa criminale. Le videocamere di sorveglianza, però, hanno ripreso tutta la scena, su cui stanno indagando i carabinieri di Cerignola.
A diffondere le immagini del tentato furto avvenuto ieri ai danni del Bar Royal è lo stesso titolare, che ha pubblicato sui social il video: “Notte in bianco grazie a due balordi, che ci hanno procurato “solo” un danno. Aspettiamo l’alba per formalizzare la denuncia. Unica magra consolazione è che grazie a concittadini amici le forze dell’ordine sono intervenute, guardiamo almeno l’aspetto positivo, non siamo una città di balordi, viviamo accanto dei balordi. Restiamo aperti come ogni Lunedì”.
Sono scesi con le torce…… Complimenti.
Che furto volevano fare poi? La caffttir
Non è colpa loro, la cleptomania è un male incurabile,non resisti di fronte a nulla perché ti viene subito voglia di “grattarlo”.Nel nostro territorio è in costante aumento,sarà l’aria,le falde acquifere, i cibi in scatola,sarà quel che sarà…
Sicuramente due dilettanti. Ma poi che volevano mai rubare? I caramell? Che s pass…
Piena solidarietà a Gianni e Giuseppe che con tanta voglia di lavorare mandano avanti un bar. Un consiglio a chi va facendo queste cose e anche agli altri….trovatevi un lavoro. Vi possono arrestare che già non é bello. Oppure puó prendervi uno come Gianni sul posto e penso che prendere mazzate da uno come Gianni dopo quello che avete fatto non sia proprio il massimo. Peggio ancora per voi se vi becca sul fatto qualcuno che con le mani non ci sa fare…e allora in un attimo concitato può aiutarsi con altro cosí come già é successo e succede e… Leggi il resto »
Guarda li hai convinti. Domani vanno ad aggiustare il danno
Sarebbe sufficiente che non ne facciano altri