Auditorium a Santa Barbara: 300 mila euro all’anno per 15 anni
Trencentomila euro all’anno, per quindici anni, per un auditorium da 700 posti nel quartiere Santa Barbara. È questo il mutuo acceso dall’Amministrazione Comunale per la costruzione di un contenitore culturale che dovrà essere costruito grazie ai prestiti del Credito Sportivo per un complessivo valore di 5 milioni di euro da restituire in tre lustri.
Ma non solo, perché per acquisire i suoli, di proprietà privata, il Comune sborsa altri 315 mila euro. L’Auditorium a Santa Barbara dovrà vedere la luce entro i prossimi cinque anni e dovrà convivere con un’altra struttura, nei pressi del macello, ormai praticamente pronta e sulla cui destinazione si temporeggia.
E IO PAGO!!!!!!!!!
mi sembra una cosa buona. Avanti così, facciamo diventare la nostra città più civile e più ricca di spazi comuni per i cittadini.
Ok va benissimo e sono d’accordo con te pero dovresti anche accettare per una citta piu civile e piu ricca di spazi se sei d’accordo con noi a promuovere una democrazia diretta partecipata che si dovra votare non solo una volta, ma votare i fatti ogni qual volta c’è da decidere cosa fare per i beni sociali partendo dalle proposto d’iniziativa dal basso dal popolo se la proposta e seria, sarà votata e decisa da tutti i cittadini senza considerare il quorum. Se sei d’accordo.
Si hai ragione , così andiamo a votare un giorno sì è un giorno no! Ma cosa dici!!!
Ho finito tutta la scorta di Maalox che avevo.
Vedi che lo stai prendendo tu il Maalox per i bordelli dentro il tuo partito, non cercare di spostare l’attenzione ca i fess sann fnout.
Ciavetruttichigghionn
un auditorium a santa barbara da pochi posti (700 sono pochi aandate fuori e vedete tipo il teatro team) serve a poco se vogliono fare una cosa giusta l’auditorium dovrebbe essere grande per ospitare grandi eventi infatti il rischio è che con un auditorium piccolo nell’investimento non ci rientri mai….esempio: ci sono i soldi per fare una stagione nell’auditorium come nel mercadante? no…quindi a che serve? per fare le recite delle scuole? mah sono molto scettico
Da chi sono stati acquistati i terreni ?
A quale amico o parente hanno fatto il regalo di Natale ?
Proprietario fu notaio carbone