Miss Italia diffida il Comune di Cerignola: “Il calendario è abusivo”
Come riporta il Corriere della Sera, la Miren Srlus, organizzatrice esclusiva del Concorso Miss Italia, diffida il Comune di Cerignola a “ cessare in via immediata qualsiasi diffusione» del calendario “Miss in Terra Vecchia” e ad evitare qualsiasi utilizzo del nome del concorso e di qualunque segno ad esso inerente o connesso, ovvero dell’immagine delle partecipanti al concorso Miss Italia 2023”.
Gli scatti sono stati effettuati durante la tappa delle selezioni tenutesi a luglio scorso a Cerignola. Inoltre oggi il Comune rettifica la cifra che aveva diffuso ieri: non più 5000 mila euro ma 1600 euro.
Ora la questione va su un piano legale visto che “il Calendario di Cerignola è abusivo”. L’ufficio legale della Miren ha precisato che “l’organizzatrice dell’evento non ha mai concesso alcuna autorizzazione per l’utilizzo del calendario ‘Miss in Terra Vecchia o altrove del nome del concorso e dell’immagine delle concorrenti. Gli utilizzi operati in detto calendario debbono ritenersi del tutto abusivi”. Sul Calendario si trovano anche gli auguri alla città dell’assessore alla cultura Rossella Bruno e del sindaco Francesco Bonito.
Mamma mia come ci stanno mettendo alla berlina in tutta Italia
Lo jettatore dei pollici versi non dice niente?
Con calma, mo sta ancora finendo di farsi la mezz’oretta,a breve prende/ono servizio per venire a ciondolare qui sopra.Certo che è proprio una frustrante vita di m…
e chi sarebbe
Dito medio in alto
Se a Cerignola c’è un’intera giunta comunale abusiva ( visto lo scarso quoziente intellettuale di tutti) figuriamoci se non si può fare un calendario. Questo è l’ennesimo fumo negli occhi lanciato da giornalettai in cerca di gloria.