venerdì, Novembre 15, 2024
Politica

Monnezza Stadium, Bonito: “Abbiamo chiesto che non ci fosse Erminio Arminio”


La nota stampa del sindaco di Cerignola, Francesco Bonito. Testo integrale.

La realizzazione del nuovo stadio, della rete 5G, del sistema di videosorveglianza e della comunità energetica è un obiettivo strategico dell’Amministrazione comunale che ho l’onore e l’onere di rappresentare.

Altrettanto lo è per le società che hanno elaborato il progetto di finanza ed a cui ho posto come condizione imprescindibile, fin da subito, che l’interlocuzione con l’Amministrazione comunale non coinvolgesse il sig. Erminio Arminio, parte in causa di un procedimento penale in cui il Comune di Cerignola è convintamente parte civile.


La richiesta è stata condivisa dai rappresentanti delle multinazionali che realizzeranno la gran parte delle opere e gestiranno la gran parte dei servizi: ASM Global Italia S.p.A. e Boldyn Networks Italia S.p.A..
Anche sulla base di queste premesse, la Giunta ha manifestato l’interesse al progetto e io ho avviato un proficuo rapporto anche con i vertici del Credito sportivo, che incontrerò a Roma il prossimo 19 febbraio.
Trasparenza e legalità non verranno mai meno nell’attività dell’Amministrazione comunale, così come non consentirò a nessuno di mettere in discussione l’onestà e la linearità del mio operato.



3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
#convintamentepartecivile
9 mesi fa

è convintamente parte civile? Qualunquemente?

Warminio
9 mesi fa

Ma perché? Magari sotto lo stadio tombava qualche milione di tonnellata di rifiuti nostrani e risolveva il problema. La verità è che non ne combini una buona.

Rosa
9 mesi fa

Essi sei lineare e trasparente come quando nei comizi dicevi di voler Annientare i Piarulli e dopo le elezioni non hai più parlato di questo …la città sguazza sotto un velo protetto, tutti sanno ma nessuno dice, il solo fatto che sei un ex giudice non vuol dire che non sei colluso con loro…
Molto presto la serie I BONITOS volgera’ al termine e tu andrai a casa…ciao

3
0
Commenta questo articolox