VIDEO | Vandalizzati anche i cestini sul Corso: il sabato nero di Cerignola
Un evento collaterale di sabato scorso, in concomitanza dell’assalto al Postmat in piazza Duomo è stato quello di molti energumeni che “festeggiavano” l’avvenuto colpo con cori e urla.
Inizialmente vani in quel frangente -anche perché occupati nel sopralluogo del tentato colpo- i tentativi delle forze dell’ordine di ristabilire la calma, poichè gli agenti erano troppo pochi per la bolgia che subito ha sentito la “Marmotta” esplodere e si è riversata nei pressi. Solo dopo venti minuti si è ristabilita la tranquillità in Piazza Duomo.
I disagi però poi si sono susseguiti nella notte, tra segnalazioni di cittadini che hanno denunciato disordini nel pieno centro cittadino come nei video che sono stati inoltrati in redazione, dove si vede distintamente un ragazzo prendere a calci uno dei cestini per rifiuti posizionato su Corso Roma.
Questi episodi a quanto pare ci danno la sensazione di capire che a Cerignola la situazione è ormai incontrollabile e di certo non serviranno altri daspo urbani per rimediare.
Questo paese ha bisogno di cure profonde . I malati in giro sono tanti.
Si individua e’ si fa la stessa cosa su di lui e sui genitori………..
Perchè avete coperto il volto di questo lurido miserabile?
eh magari tornasse LUI…….