Salta la ronda gratuita dei vigilantes: Cicolella e Dibisceglia non trovano le chiavi della scuola
Avrebbero dovuto solamente aprire la scuola per garantire l’accesso ai vigilantes che si sono proposti di aiutare gratuitamente i coniugi Piccolelli dai bulli. E invece sabato scorso, quando i volontari hanno iniziato il servizio di monitoraggio anti bulli, hanno trovato i cancelli chiusi e quando hanno chiesto in Comune, proprietario degli immobili, di poter accedere attraverso l’ingresso principale, i vigilanti hanno dovuto fare marcia indietro.
Motivo? Non si trovavano le chiavi dell’Istituto, che sono state date ieri, e l’immobile è rimasto temporaneamente inaccessibile. Sembra assurdo e paradossale ma invece è andata proprio così, nella seconda giornata di ronda che volontariamente la vigilanza privata, notando l’assenza di ogni iniziativa pubblica, ha inteso offrire a Vincenzo Piccolelli e Antonietta Antonacci, i due anziani vittime di atti di bullismo da parte di un branco che ormai da un anno rende la loro vita impossibile lanciando sassi e banchi all’indirizzo della loro abitazione.
Teresa Cicolella, assessore alla sicurezza, e Maria Dibisceglia, assessore al Welfare, che oggi parlano di “Comune in prima linea per la sicurezza”, avrebbero dovuto solamente far trovare aperto e poi chiudere il cancello: non sono riuscite a fare nemmeno quello. Sabato la “ronda” è quindi temporaneamente saltata, come confermato dal dirigente scolastico della Pavoncelli: “Non sono io a dover concedere autorizzazioni o chiavi per gli spazi comunali”. Il disguido è stato poi risolto successivamente. Ma quanta approssimazione.
mc
Hanno ammazzato Pablo,Pablo è vivo…
Una ripicca, da parte del comune, nei confronti dei 2 coniugi…..per la grandissima figura di melma che hanno subito. Non ci sono piu’ parole per questa amministrazione……..al primo posto la sicurezza dei 2 anziani ed invece come i bambini nascondono le chiavi per dispetto. Hanno il c..o al posto della faccia!!!!
Uaglio’ fatt guarde’ ka tuje no ste bun.
a chi ti riferisci?
Comunque dovrebbero assumente qualcuno che si occupi di queste chiavi
Un chiavere reale
Chiavi-stallo.
E SE SCOPPIAVA UN INCENDIO?