VIDEO | A folle velocità su viale di Levante: l’incidente filmato col cellulare
Si filmano a folle corsa ed escono fuori strada in diretta. L’incidente è avvenuto a Cerignola la scorsa settimana, in viale di Levante, quando due giovanissimi a bordo di una Fiat 500 stavano percorrendo la strada ad alta velocità. Nei pressi di via Iglesias hanno dovuto evitare un’altra vettura in transito, ma a causa della velocità il conducente ha perso il controllo della macchina, che ha urtato contro dei veicoli parcheggiati e si è ribaltata. Nessun ferito.
Il video è comparso sulla pagina facebook dell’inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete, che ha così commentato: “Una folle corsa e un incidente che poteva costare caro anche a chi si trovava per caso lì in quel momento! Tutto filmato ovviamente con lo smartphone, perché quando uno fa una tale “impresa eroica” deve vantarsi sui social”.
I campioni cerignolani
A chi è figlio questo ?
Mettere le pattuglie a fare alcol test ad ogni angolo di Cerignola e sequestrate le auto
La polizia di Cerignola prende paura a fermare , fermano solo le signore e i bravi ragazzi poi tutto il resto sfila senza problemi .
Potevano ammazzare qualcuno ma fortunatamente non è accaduto.
Questo è il frutto dei tempi dei social network e della assurda fama che i social danno a questi delinquenti, perché solo così si può chiamarli, delinquenti da arrestare immediatamente con i genitori che gli hanno dato uno strumento di morte come una macchina.
Siamo tutti in pericolo.
Occorre il dissuasore intelligente, noi non l’abbiamo, per adesso.
A chiss li puzz u campé
La demenza di questi giovani non ha limite
Questo deficoso, arriva a tutta velocità invade il senso di marcia opposto e spaventa gli automobilisti, guida malissimo, con quella scatola che sembra non avere i freni funzionanti. La patente, se era altrove, gli e la toglievano a vita.
Sulla striscia di Gaza abbiamo bisogno di soldati,mandateli da noi
Poi muoiono e passano x vittime li se passava un bambino meglio che non ci penso…. da ritirargli la patente a vita
Qui ci vuole un regime come il nordcoreano.
Nooo allora vuoi vedere il PD sulle barricate.
Il caso Salis la dice lunga…se fosse stato uno di destra però….
Certo che il video è virale in tutta Italia, adesso i follower gli riempiranno di soldi li incoroneranno teste di cazzo!! + Sara Video dell’anno 2024 ,,avrà successo anche all’estero Bravi teste di Cazzo!!!!!!!!