Dercole: “Assunto in Comune un parente della Dibisceglia: bentrovata legalità”
“Ennesimo episodio di parentopoli dell’Amministrazione della legalità: assunto in Comune il cugino del vice sindaco Maria Dibisceglia!”. Così il coordinatore cittadino di Forza Italia, Carlo Dercole, punta la lente di ingrandimento sull’operato dell’Amministrazione reduce da un’altra assunzione “in famiglia” – questa volta nello staff del sindaco- dopo le polemiche che hanno interessato nei tempi addietro i concorsi e non solo.
“Dopo il concorso anagrafe- cita Dercole come esempio- con l’assunzione della figlia di un noto esponente del Pd. Dopo il Concorso dei Vigili dove è stato assunto invece il cugino di Daniele Dalessandro, segretario cittadino del Pd, e dove magicamente la graduatoria fu ampliata per arrivare ad assumere il figlio di un altro noto esponente del Pd”, sottolinea il forzista.
Dercole annuncia l’interessamento della magistratura sulle procedure concorsuali: “Su questi concorsi sta indagando la magistratura ed auguriamo buon lavoro. Dopo le varie assunzioni tra cooperative e servizio civile di tanti giovani democratici… Arriva anche il cugino del Vicesindaco! Bentrovata…..legalità, trasparenza e meritocrazia”, conclude Dercole.
E non solo.
che vergogna.e questi dovevano essere la legalita,MA PER PIACERE
Il bue che da del cornuto all’asino
Mado’ a questo punto di miseria siamo arrivati?
Ma dico io, Dibisceglia, in futuro, avrai ancora il coraggio di candidarti? Eppure il tuo compagno?
Così alla frutta state? Alla fame proprio state? E gli altri figli di mamma, fessi sono?
Eppure venite da famiglie per bene, professionisti, magistrati, medici, e che cosa!
Ma un po’ di vergona, non dico tanto.
18 mesi, mancano 18 mesi e passano in fretta.
Piuttosto vorrei capire chi è il candidato sindaco del centro dx.
Lo scrivo perché se poi si litiga di nuovo e si fanno le solite tarantelle, vincono di nuovo e poi non dovete rompere le balls a dire..parenti concorsi caxx e maxx!
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.
Un cittadino preoccupato.
Infatti. Candidate gente seria e capace , abituata al vero lavoro, non quello pubblico!!… non questi fantocci che sono al governo cittadino oggi!!!
falliti e incapaci
Almeno 30 anni di commissariamento ci volevano a Cerignola per rieducare l’intera classe politica di questa pseudo città . Mi duole il ❤️ dire questo ma i vocaboli ad “effetto” come : sciacalli,balordi, inclusione , ecc…. Sono lo specchio riflesso dell’anima di questa gente. Nel 2019 sembrava che un raggio di luce fosse arrivato ad illuminare Cerignola, ma l’attuale situazione si presenta addirittura come uno sfottò, uno sberleffo all’intelligenza comune.
Hanno parlato bene e razzolato male… non vedo alcuna distinzione tra l’amministrazione precedente e quella nuova a livello di legalità.
Ma questa Dibisceglia era sposata con un’altro con tanto di video su fb, come ci e finita in questa setta che riesce (purtroppo) a sistemare da anni i propri parenti ?
Adesso spiegassero come in una città così grande addirittura 70000 abitanti(a convenienza) si vanno a dare sempre queste combinazioni
Bravo Carlo fai notare tutte le parentele visto e considerato quanto te li hanno frantumati per essere stato il genere dell’ex Sindaco .
E loro che hanno inserito tutto il Pd dentro il comune ?
L’ufficio anagrafe ha assunto solo o figli tesserati Pd
ma gli altri candidati, vedendo queste ingiustizie, non si sentono di fare niente? nessuno che s’incazza? una bella lettera da un avvocato no?
ma sgarro esiste? si accorge di tutto questo? è opposizione ancora o è entrato in maggioranza?
Ma la Dibisceglia e’ italiana? Ha lineamenti vietnamiti…..senza offesa, ma non si vergognano? Ma poi e’ normale che qualcuno compia gesti…….e’ normale che si arrivi alle mani……