mercoledì, Dicembre 25, 2024
Cronaca

Violenta lite in strada finisce a coltellate: grave 21enne di Cerignola

Violenta lite in strada finisce a coltellate: grave 21enne di Cerignola

Una violenta lite degenerata in un’aggressione con un coltello. È successo la notte scorsa nel centro di Canosa di Puglia, nelle provincia BAT, quando l’alterco è sfociato in cieca violenza. Il 21enne cerignolano è stato raggiunto da coltellate all’altezza del volto, delle braccia e delle mani e si ritrova adesso ricoverato presso l’ospedale Bonomo di Andria in prognosi riservata in gravi condizioni.

Secondo le prime ricostruzioni, anche il suo aggressore – ventenne- sarebbe originario della provincia di Foggia, ma i carabinieri, che indagano sull’accaduto, stanno capendo cosa abbia originato l’accesa discussione.   



2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
mi sono rotto il cxxx
7 mesi fa

Oramai anche qui sta succedendo quello che al nord accade da anni, coltelli, bande, raid punitivi, gang, tutto nella norma nel paese dei balocchi, dove chi delinque la fa sempre franca perché questi poveri ragazzi vanno capiti, vanno compresi, vanno aiutati nel loro percorso psicologico d killestramxrt e killemxxt.
Mi viene il vomito ad ascoltare i vari psicologi e sociologi di sinistra che esigono comprensione, analisi comportamentali DI QUESTI POVERI RAGAZZI INCOMPRESI…
MA ANDATE AFFA……

siete delle m...e
7 mesi fa

El Salvador

2
0
Commenta questo articolox