“L’amministrazione così non va”. Lo dice la stessa maggioranza. Cambio in “Con”
“La necessità di rilanciare con forza l’azione amministrativa al Comune di Cerignola non può prescindere dalla elaborazione di azioni concrete che, a fronte di un percorso di riflessione, hanno come obiettivo quello di essere parte integrante di una coalizione coesa all’interno della quale nessuno si senta escluso ma parte integrante di un progetto di buona amministrazione, fondata sulla trasparenza e sulla legalità”.
Così in una nota la lista Con Emiliano analizza l’operato dell’Amministrazione.
“C’è bisogno di comunicare meglio le iniziative intraprese dall’Amministrazione comunale. Urgente invertire la rotta e farlo in breve tempo attraverso il coinvolgimento di tutte le forze politiche che si riconoscono nell’amministrazione Bonito, ampliando la discussione costruttiva sui temi e non relegandola solo ai consiglieri comunali. Bisogna mostrare determinazione nel risolvere le problematiche, abbandonare le sterili discussioni sulle piccole cose e affrontare le questioni che attengono al bene comune, all’interesse generale dei cittadini cerignolani”.
“In tal senso, Con ha nominato il commissario cittadino Rosario Spione che sarà deputato a una costante interlocuzione con l’Amministrazione comunale e a intraprendere iniziative per favorire una migliore connessione con i cittadini e le loro istanze, con la certezza che saprà rappresentare al meglio il gruppo politico”.
Cioè? Cosa dovrebbe fare, in concreto, il Signor Spione?
La cittadinanza aveva questa risorsa e non lo sapeva! Tenere i migliori in panchina, è questa la vera colpa del capitano…
Spero che la tua sia una battuta!
Certo perché per i primi due anni avete dovuto pagare dazio a tutti gli incompetenti che avete interpellato per poter vincere le elezioni , ora a uno a uno vanno via e inserite nuova gente FORSE più competente ma che purtroppo dovrà risollevare la sorte di questa cittadina che già aveva subito l’arretratezza delle precedenti amministrazioni .
Siete un gruppo di incompetenti ? Assolutamente si
Siete un gruppo di magnaccioni ?
Ma certo che ovvio
Riuscirete a salvare questa Città ?
Ho i miei dubbi e non sono solo miei in questi due anni avete perso il poco consenso conquiatato
non lo sa.
Finalmente un volto nuovo
Cioè, ora, con questo riconoscimento, può girare legittimamente al terzo piano e fare l’interesse dei cittadini? Ma dai che cazzata
In pratica si stanno riorganizzando per stare altri 3 anni e far andare Cerignola sempre più affondo
certo se copiano Emiliano devono stare molto attenti, specie di questi tempi.