VIDEO | “Le Iene” sventano truffa e estorsione tra Cerignola e Foggia
Alessandro De Giuseppe, inviato del programma televisivo Le Iene, in collaborazione con il Nucleo Mobile della GdF di Foggia, è riuscito a fermare un’estorsione. Emanuele Magistris, ora in carcere con l’accusa di estorsione e truffa ai danni di decine di proprietari d’auto è caduto nella trappola organizzata da un ragazzo che avrebbe cercato di truffare. Epicentro delle sue truffe le città di Foggia, Cerignola, Carapelle. Il servizio.
Anche le Iene con sta cazzata di 38000 pregiudicati su 57000 abitanti a Cerignola…praticamente, l’intera popolazione adulta cerignolana è pregiudicati, secondo questo dato…
La trasmissione di La7 che fece passare sta puttanata ha fatto danni
Ma perché il sindaco di Cerignola non difende i cittadini di Cerignola denunciando i clown di questo programma odioso ed inutile? Perché devono permettersi di dire tante cavolate e parlare a vanvera di mafia e false percentuali di pregiudicati a Cerignola??!!!
PS: Non sapevo che venissero usati e accettati ancora gli assegni nelle transazioni commerciali??? Soprattutto nella vendita di automezzi tra privati cittadini sconosciuti? Ma chi sono questi imbecilli??? Mah! Hanno anche la faccia tosta di farsi intervistare in tv!
perchè abbiamo un sindaco??
ZIMBAWE