Cerignola, fallisce nella notte l’assalto al bancomat
Un forte boato, tanta paura e qualche danno. È fallito l’assalto al bancomat della Banca Popolare di Bari, su Corso Garibaldi. I malviventi hanno piazzato l’esplosivo e sebbene lo hanno danneggiato, non sono però riusciti a prendere i soldi. Sull ‘accaduto indaga la polizia.
Lo stesso identico colpo avvenne a febbraio scorso, in quel caso si trattò dell’atm della Posta (che è ancora fuori uso): allora i malviventi a bordo di motorino riuscirono ad asportare denaro.
Il fatto che colpiscano in zone centrali fa capire che la sicurezza di questa città è pari a zero . Si muovono con totale libertà di azione e privi di ogni sorta di timore perché sanno benissimo che siamo in deficit di forze armate e non si è pensato minimamente di fortificare questo aspetto di Cerignola . Caro Giudice per questo ci eravamo affidati a lei perché c’è una fetta di Cerignola che lavora e paga regolarmente le tasse e vorrebbe vivere in una città degna . Questa doveva essere la “Cerignola che conta” di cui lei si sarebbe dovuto… Leggi il resto »
Quello che dice è proprio vero.
Se iniziassero a controllare auto case terreni rental car e sequestrare a chi non ha capacità reddituale con confisca andrà sempre peggio.
Se come accade sanno che possono spendere e spandere andare in giro con le macchine straniere o comprate ed intestate a teste di legno e’ ovvio che delinquono, anzi vengono incentivati a farlo, tanto i controlli vengono fatti alle partite iva, non certo a chi se ne va in giro nel lusso senza avere reddito reale ( non fittizio).
LO SANNO MOLTO BENE E SE LA RIDONO!!!
La rapina l’hanno sventata i miei a uomini i miei vigili urbani
Con una STRAMAXI OPERAZIONR
I danni chi li paga ?