sabato, Novembre 23, 2024
Politica

Concorso capo vigili, altro scivolone dell’amministrazione: “Peracottari”

marchiodoc_palazzo-fornari-vigili

“Peracottari” è il termine utilizzato da Nicola Netti, consigliere FDI, nel suo ultimo video, dove attacca l’amministrazione riguardo l’ultima gaffe riguardante Il concorso per il comandante dei Vigili Urbani. “Peracottari è gente che si atteggia di grande professionalità, che poi offre un servizio di scarsa qualità”.

Il consigliere Meloniano si riferisce al caso Olga Salerno, che nel 2018 era presente nel concorso “scorretto” dei vigili urbani, dove furono date delle tracce diverse a diversi candidati. Netti accusa l’amministrazione per la presenza del tecnico di commissione. Nel mirino quindi l’assessore Cicolella (sicurezza) e l’assessore Dibisceglia (personale).

Già dalla settimana scorsa Netti aveva denunciato il fatto che nel prossimo concorso per il comandante dei vigili urbani sarebbe stata di nuovo presente la Salerno. E torna a fomentare il dibattito politico appena appresa la notizia dell’esclusione della stessa, chiedendosi se non fosse intervenuto a gamba tesa sulla questione.

“Che cosa sarebbe successo se non avessimo segnalato questa cosa? È un caso che dopo averla segnalata sia stata sostituita nella commissione?” chiede Netti, rivolgendosi all’assessore alla sicurezza Teresa Cicolella ed al Sindaco Francesco Bonito, i quali nel mentre, secondo il consigliere d’opposizione, sono impegnati a fare altro. “Attendiamo risposte allora, ancora una volta”, conclude.

Giuseppe Bellapianta



6 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Osserv@tore
5 mesi fa

Voi dell’opposizione perché non andate dal notaio per dare le dimissioni e sfiduciare definitivamente questa Amministrazione di dilettanti ?
E alle prossime elezioni cercate di vincere e sistemare la città.

Per il peso in Regione
5 mesi fa

Il posto lo devono dare a Olga Salerno altrimenti da Bari li cancellano totalmente

Un pagliaccio in più
5 mesi fa

Ma Olga Salerno che voleva rimuovere il Green Pass facendo il referendum?
Ma Olga Salerno che se le chiedevi se fosse vaccinata rispondeva “ NO COMMENT “ come le star di Hollywood ?

Lasciate qualcuno disoccupato
5 mesi fa

Volevo invitare il Pd a non assumere tutti adesso amici e parenti altrimenti alle prossime elezioni non vi vota più nessuno .
Anche se già fuoriescono nomi ipotetici quindi avete deciso di muovere le prossime amministrative con gente affamata che tiene da sistemare loro e famiglia e sono gli unici che dopo di voi ci metterebbero la faccia

Unochenonconta
5 mesi fa

Carpe diem. Pigghje u bun quann lé, ka u triste addà arrvé…

tafazzi è il padre del PD
5 mesi fa

una amministrazione che fa acqua da tutte le parti, ma tiene ben saldo il fondo schiena sulla poltrona!

6
0
Commenta questo articolox