VIDEO | È iniziata (di nuovo) l’invasione delle blatte
Blatte e scarafaggi invadono per l’ennesima volta il centro cittadino e le periferie di Cerignola.
Ancora una volta Cerignola viene colta impreparata davanti all’invasione di insetti che con i primi caldi si riversano nella città.
Tardivi sono stati (quando e se ci sono stati) gli interventi di deblattizzazione che avrebbero dovuto contenere la presenza dei cosmopoliti insetti in quel di Cerignola.
Se l’anno scorso come scusante c’era il caldo eccessivo già dai primi mesi estivi ad oggi la città si ritrova ad affrontare la sgradevole presenza anche con temperature più miti.
Anche gli interventi anti zanzare tardivi da questo punto di vista, non resta che adottare un piccolo rospo domestico contro gli insetti.
Giuseppe Bellapianta
Francamente non vedo grosse differenze rispetto agli altri mesi dell’anno, scarafaggi e blatte vanno in giro in questo paese di merda ogni santo giorno.
Si chiamano esseri disumani e siamo pieni.
meglio quelle che sono innoque che tante facce di merda che vanno in giro
Ed io proprio a quelle mi riferivo e quello che ha messo il pollice rosso è proprio una di quelle facce di merda.
Non è il paese una merda ma gli abitanti in primis che buttano di tutto per strada e poi chi amministra che non fa rispettare alla tekra il contratto che ha stipulato
Quando si scrive paese e’ ovvio che ci si riferisce agli abitanti.
Sull’altra questione nemmeno mi esprimo più, abbiamo capito tutti come vanno le cose, bisogna attendere la fine del mandato che chi li ha votati ha conferito.