VIDEO | Moto, bici elettriche, auto: la sera il Corso è terra di nessuno
Una normale serata su Corso Aldo Moro, tra motorini, bici elettriche, auto in controsenso in ZTL. Sono queste le immagini che ci inviano i lettori, assidui frequentatori della zona, ormai rassegnati all’idea che “di sera il Corso è terra di nessuno”.
Si tratta di vera e propria anarchia, proseguono, poiché “basta camminare per pochi minuti a piedi e accorgersi che ognuno fa quello che vuole: è una città allo sbando”. Motorini che fanno zigzag tra i pedoni (forse anche senza targhe), bici elettriche sui marciapiedi a tutta velocità. Fino alla immancabile passeggiata per il corso, in auto, in controsenso, all’interno della ZTL.
Urgono interventi tempestivi, che evidentemente mancano, visto che ogni sera su Corso Aldo Moro può succedere di tutto: e si tratta del centro, figurarsi in periferia.
Chi amministra questa città si vergogni.
Come ogni anno si ripresenta l’inciviltà dei cerignolani, ma puntuale si ripresenta anche il parassitismo enorme della “polizia municipale”, costante assenza dell’estate cerignolana!
Non vi preoccupate arriverà l’assessore Cicolella ripristinerà ordine è disciplina ,manganello in mano scenderà per la strada e so c…..zzi per tutti.
ieri su face il sindaco dichiarava che la polizia locale non era mai stata presente come in questo periodo riferito al loro governo! facc tust
Serve un intervento urgente, non si può più tollerare questa cosa, non si può passeggiare tranquillamente, i bambini al guinzaglio come i cani dobbiamo tenerli, questi due con il motorino ieri una continuazione anche sul marciapiede della villa, dobbiamo aspettare come al solito che scappa il ferito se non di peggio?
L’anno scorso capitò in villa una bici elettrica investi un bambino.
Vabbé, ma la polizia è impegnata a combattere il crimine, che volete? Un giorno capiremo che la polizia va pagata a provvigione sulle multe.
Che vergogna non possiamo né anche passeggiare con i nostri figli che ci travolgono. E la sorveglianza dov’è???? Passano le auto delle forze dell’ordine che fanno finta di non vedere. Ma a noi chi ci tutela ? Stiamo aspettando che succede qualche disgrazia????bho…. Che vergogna….
Signori, quello che piu’ temo e che mi sconforta e’ il fatto che qui, a Cerignola, completamente fuori controllo su tutto, i vigili urbani hanno paura anche di fermare questa gente.
Nel qual caso, e’ gravissimo, siamo messi proprio male ed allo sbando piu’ totale.
siamo al TOP della incivilta’
La gente perbene dovrebbe scappare da questa città, almeno rimangono i fetenti e si scornano tra di loro
Ma che dici mai!! a Cerignola si sta bene, tutto il mondo è paese… queste sono le affermazioni delle merde che vivono in questa fogna e che stanno bene perché non hanno mai visto come si vive in Umbria Toscana Emilia Romagna Marche Abruzzo. Per chi invece non ha i neuroni appena sufficienti per cogliere le differenze e per chi non è mai uscito dalla strada di casa propria o da Cerimerda e’ normale stare bene, perché la merda sta bene solo con la merda e di merda siamo pieni pieni pieni. La verità è che oramai la stragrande parte… Leggi il resto »
Hai perfettamente ragione!
La prima cosa che ho consigliato ai miei due figli, dopo che si sono laureati: scappatevene da qui.
Tutto e’ andato per il meglio sotto tutti i punti di vista.
Avessimo i soldi per farlo certamente si.
Il fatto è che i fetenti hanno pure i soldi
Cambiano le amministrazioni ma resta sempre il solito dilemma: che fanno polizia e vigili ? Assurdo, no comment veramente.
Poi ci si lamenta se la gente gradualmente scappa via da questa giungla per farsi una vita NORMALE e CIVILE altrove.
Ragazzi i vigili sono pagati solo x fare giro giro tondo nell’auto con l’aria condizionata accesa!!! Nn lo sapevate??? È da contratto!!!
Anche per andare appresso alla processioni!!!
Inattivi su tutto.
Premesso che ogni città italiana ha, al momento, lo stesso problema nell’uso di bici elettriche, senza regole, senza targa e senza alcuna forma di divieto, (se non fermandoli sul posto), l’altra sera in pieno centro verso il Convento, un ragazzino in bici (normale) è stato travolto da una bici elettrica. Sono entrambi rovinosamente cascati. La bici elettrica è subito ripartita lasciando a terra l’altro. La bici normale è stata trasportata a mano perchè la ruota anteriore era letteralmente piegata in due. Racconto dalla fonte di chi è tornato a casa con la bici danneggiata e qualche livido (menomale). Bisognerebbe vietarne… Leggi il resto »
Vorrei capire di tutte le persone che si lamentano qui o altrove, quante di loro hanno dato il voto agli attuali amministratori.
Scrivetelo se avete coscienza:
IO ASSOLUTAMENTE NO!!
Vietare le bici elettriche non è possibile, far osservare le regole invece è non solo possibile ma doveroso. Purtroppo dopo decenni di tolleranza totale, la melma, ossia quelli che come si può facilmente osservare, hanno le bici elettriche, danno per scontato che possono fare qualsiasi cosa perché nessuno può o potrà obbligarli al rispetto delle regole. Quando Salvini ha voluto normare le regole sulle bici elettriche le lobby dei costruttori e l’opposizione sono insorti, il PD IN TESTA HA RITENUTO ULTRONEO ED INUTILE NORMARE IL FENOMENO. ORA VIVENDO NOI IN UN PAESE A GUIDA PD NON CREDO CI SIA ALTRO… Leggi il resto »
Parlate tutti di politica ecc ma sapete che qua la Politica e la vera mafia italiana vi siete resi conto che tra poco muoriamo tutti di fame …Cerignola e L unico paese che si sta bene quindi non vi lamentate delle chiacchiere lamentatevi quando paghiamo L estorsioni allo stato lamentatevi delle cose che stanno rovinando L Italia non delle bici o motorini andate al mare buttatevi nell’ acqua fredda e nn pensate alle chiacchiere …Cerignola non la cambierà nessuno … quello sai cosa vi condanna la vita che fate da invidiosi e parlo Proprio chi a fatto quel video invece… Leggi il resto »
Giungla fetenti così chiamate i vostri coincittadini?