Gatti avvelenati a Cerignola: “Denunciato l’accaduto, vogliamo chiarezza”
In zona Palmizi sarebbe stata avvelenata una colonia felina che abitava il quartiere da ormai sei anni. Nel corso del tempo, infatti, sia i volontari che semplici cittadini si prendevano cura dei gatti dando loro cibo e cucce per trascorrere la notte, specialmente con le temperature più rigide. I volontari, però, ieri mattina hanno dovuto fare i conti con un macabro ritrovamento: ignoti hanno avvelenato il cibo causando la morte di due felini su 8. Altri quattro sono dispersi, due sono stati recuperati ma non si conoscono le condizioni perché non si lasciano catturare.
“Questo luogo era costantemente pulito senza residui di scatolette, piatti, e così via”, specificano gli animalisti che col tempo si sono presi cura della colonia. “Questi gatti qualche giorno da una mano bastarda sono stati avvelenati!”.
“Ne mancano 6 all’appello..2 corpi sono già stati recuperati, verranno analizzati e oggi verranno cercati e recuperati gli altri. È stata fatta denuncia, l’ennesima cartastraccia che si accatasterà alle altre. mentre il/la/gli responsabili la faranno franca ancora una volta”, accusano i volontari.
Ovvio che si tratta di persone che abitano molto molto vicine alla colonia, fatevi due conti…
Criminali che si accaniscono su esseri animali indifesi.
Vere bestie sono.
Gli autori di tutto questo faranno la stessa fine. BASTARDI DI MERDA
Scusate ma via Sabino labia, via Trinitapoli ecc. sono piene di telecamere, perché non si chiedono i video? Questo lo so con certezza, le telecamere sono state messe per i furti che ci sono stati…
Gatti che per anni sono stati sempre curati, aprono nuove attività commerciali nei pressi della colonia dei gatti e iniziano a capitare queste brutte cose