Per la pista ciclabile arriva l’esposto in Procura: “Dov’è finita?”
Il 23 ottobre 2023 iniziarono i lavori per la pista ciclabile in Viale S. Antonio. La ditta Prodon si aggiudicò i lavori per un importo di 850.000 Euro. Del destino del finanziamento da 850mila euro per la pista ciclabile in zona Sant’ Antonio ne chiede conto il dirigente di Forza Italia Carlo Dercole. “L’Amministrazione Comunale, al gran completo, disse alla città che nel giro di 180 giorni l’intervento sarebbe stato realizzato.Da quel 23 ottobre 2023 sono trascorsi ormai quasi 365 giorni”, dice il forzista.
Al momento infatti della corsia dedicata alla biciclette non v’è traccia: “Che fine ha fatto la pista ciclabile? La ditta Pradon (molto vicina ad essessore e consigliere comunale), è stata pagata per l’intero importo pur non realizzando il progetto per il quale ha vinto una gara di appalto?”.
Per questo Dercole sottolinea di aver “provveduto a depositare un esposto per capire cosa è successo e che fine abbiano fatto tutti quei soldi pubblici”. Poi l’appello al Sindaco Bonito:”dopo che provvederà a scrivermi l’ennesima querela per questo post, provi a capire cosa sia successo. Perché la questione è molto grave”.