Sicurezza, Netti: “Cicolella fa invidia a Wanna Marchi, con lei la situazione in Città peggiora”
È durissima la nota del consigliere Nicola Netti , capogruppo di Fratelli d’Italia, sulla gestione del comparto sicurezza a Cerignola, perché, sebbene si tratti di “un problema di ampia portata che oggettivamente non può essere risolto in toto da questa o da qualsiasi amministrazione, destra o sinistra che sia”, la situazione peggiora “quando ad amministrare c’è gente che si atteggia a sceriffo e che nella realtà altro non è che uno spaventapasseri. Se lo guardi da lontano fa paura, poi avvicinandoti ti accorgi di quanto sia innocuo: un pupazzo di paglia che questo caso sta per prendere fuoco”.
“Cerignola, una città allo sbando, dove i commercianti vittime di furti non vengono ascoltati, dove la villa comunale, luogo d’incontro per famiglie, bambini e anziani viene lasciato in balia di stranieri e delinquenti. E la situazione precipita lì dove la sicurezza viene affidata alla nostra Ranger americana Teresa Cicolella, intenta a trastullarsi per il rifacimento di una facciata di un edificio praticamente inesistente, per qualche metro di rifacimento stradale. Per non parlare dei lavoratori stagionali, abbandonati al loro destino con buona pace del buonismo del suo partito”, dice Netti.
L’affondo è ancora più duro quando si parla del concorso per capo di polizia locale, appena concluso senza esiti. Un vero e proprio buco nell’acqua che si protrae da tre anni: “A proposito di spaventapasseri- prosegue Netti- il nostro Ranger sembra avere la coda di paglia sul concorso per la selezione del comandante della Polizia Locale, stranamente conclusosi con un nulla di fatto”.
Cicolella ha chiesto le scuse dell’opposizione perché queste avevano avanzato dubbi, più di uno, sulle modalità concorsuali. Netti replica: “Per aver scoperto l’inopportunità di avere in commissione chi in precedenza era stata causa dell’annullamento di un altro concorso (guarda caso dimessasi subito dopo le nostre denunce)? Per aver scoperto che la sostituta è una sua parente? Per aver scoperto che un altro membro della commissione aveva precedentemente avanzato la sua candidatura nell’ambito dello stesso concorso? Circostanze che sembrano aver turbato non solo la dottoressa Fiore, presidente di commissione ed ex segretaria comunale defenestrata dalla loro stessi, ma anche la nostra paladina della legalità. Nel suo ultimo comunicato Ranger Cicolella parla di ingerenze politiche. E chi ha parlato di ingerenze politiche e di vincitori vicini, per vincoli di parentela o di amicizia, a questo o quell’amministratore? Se di parenti e amici avessimo voluto parlare- aggiunge il consigliere comunale meloniano- avremmo parlato di precedenti concorsi vinti da parenti e amici legati con il doppio filo ad esponenti illustri del PD locale, o di parenti titolari di ditte operanti nell’ambito della manutenzione (delega fino a qualche tempo fa da lei stessa gestita), o di parenti aggiudicatari del servizio di trasferenza dei rifiuti”.
Poi la stoccata finale: “Tanta insipienza e poca capacità amministrativa condita da qualche video post da venditrice di sale da fare invidia a Wanna Marchi e Stefania Nobile”.
Quando si prende un impegno politico, si deve essere consapevoli di portarlo a termine con onore, altrimenti si lasci stare.
questa amministrazione ha fallito su tutto! tireranno a campare ma se avessero un briciolo di coraggio
Il tempo per loro sta per scadere…..saranno spazzati via tutti….soprattutto quelli di questa amministrazione e pure qualcuno che pensa di riciclarsi passando all’opposizione.
Questi fanno cagare , ma tu che hai come nome W la fiamma dat fuk che fai ridere
Topo di fogna tra un po tornerai a casa tua.
condivido ogni parola. Massa di incapaci… da sempre collusi
Basta guardarli/e in faccia e sentirli/e parlare e le hai già classificate!!! Sinceramente mi vergogno ad essere rappresentato istituzionalmente da certi individui!
Il peggior assessore alla sicurezza che questa città potesse avere. Una iattura. Incapace, ma presuntuosa.
Subbbbbbito è uscito il comunicato Pd , tutti arrabbiati hanno elencato le 3/4 cose normali che un’amministrazione dovrebbe fare di prassi , poi hanno tirato in ballo la passata amministrazione e appost per questo fine settimana hanno dato stanno coperti .
Ora iniziano il fine settimana in qualche resort i comunisti
Nei Resort ci va la cafona e famiglia.
Resort da 8mila euro al giorno per la cafona della Garbatella
la cafona chi scusa? scrivi nome cognome e carica, così magari ti assumi un briciolo di responsabilità .
Il tempo degli insulti senza conseguenza penali credo sia finito in ogni angolo del paese cara “Giuliana”…
Forza scrivi!
BRRRRRRRRRRR CHE PAURA!!
Scusa ho sbagliato ,volevo dire fascista. Nella Masseria Beneficio da 8mila euro al giorno ci è stata lei è famiglia questa estate?
Scrivi il nome e cognome, altro che brrrrrrrr…non ti nascondere dietro le battutine, scrivi a chi ti riferisci!
Chi è la cafona fascista?
scrivi o taci da vile quale
sei.