Crepe in maggioranza, PD: “Sospendere i lavori per la ciclabile”
Questo pomeriggio il segretario cittadino del Partito Democratico Daniele Dalessandro ha ribadito al Sindaco la posizione del Partito sulla pista ciclabile, già espressa ieri unanimemente dai consiglieri del PD in Consiglio Comunale.
“La questione di metodo per noi è fondamentale e riteniamo necessario fare oggi quello che andava fatto prima: concertare, condividere, accogliere ove possibile, e poi decidere. Nessuno di noi ha messo in dubbio l’importanza dell’opera, legata a sua volta ad un finanziamento che ci ha consentito di rifare i marciapiedi da Sant’Antonio fino al Carmine e di gran parte del corso cittadino. Nessuno di noi mette in dubbio una visione di città sostenibile e l’idea di una mobilità alternativa”, dicono i dem.
“Ma è necessario- prosegue la nota- ascoltare le proposte di miglioramento dei commercianti e delle loro associazioni di categoria, delle associazioni ambientaliste e sportive, della politica di maggioranza e anche di minoranza. E si deve fare adesso, a lavori non ancora conclusi se si intendono apportare significative migliorie al progetto”.
“Pertanto, abbiamo chiesto al Sindaco di anticipare a quanto prima la sospensione dei lavori, già prevista dal 1° dicembre come stabilito dallo stesso Sindaco nel primo incontro con i commercianti, al fine di utilizzare questo tempo per una discussione tecnica e politica sulle modifiche da apportare, convocando i soggetti precedentemente citati”, si legge.
” Il Partito Democratico ha proposte importanti per migliorare il progetto e superare le criticità emerse. Proposte che, ovviamente, vanno discusse e verificate, anche sul piano tecnico, con le altre forze politiche, con le associazioni e con la tecnostruttura comunale, se davvero si crede nel metodo democratico e nella partecipazione”.
“Il Partito Democratico sostiene l’Amministrazione Bonito e condivide l’azione di governo con altre forze politiche civiche e del centrosinistra. Riteniamo sia il momento giusto per una riflessione e confidiamo nel Sindaco Bonito al fine di avere riscontro alle nostre richieste”.
Quando capisci che sei al 2% e tenti il colpo di reni. Giusto per citare Ozpeteck …. le “capre arroganti”
ahahahahaha!!! siete finiti……repetita iuvant……men u catnazz a qued a sezion….ahahahaha
sciot a zappeèè la terr tutt quant mascul , femmn e mezzfemmn!!!
lo dico da elettore, sostenitore e attivista , andiamo a casa
praticamente hanno pubblicamente sfiduciato l’assessore-progettista. Daranno seguito o si rimangeranno tutto in cambio di qualcos’altro?
la prima sostenibilità per la città deve essere la raccolta dell’immondizia ed evitare che si continui ininterrotTAMENTE AD INCENDIARE PLASTICA