“Uomo sportivo di grandi valori”. Cerignola ricorda Carmine Lanotte
Cerignola perde un imprenditore stimato e apprezzato. A 65 anni si è spento Carmine Lanotte, titolare della storica attività Lanotte Bike, “uno sportivo appassionato e un grande uomo”. Ieri, presso lo stadio Monterisi di Cerignola, durante la partita contro l’Avellino, anche gli ultras dell’Audace Cerignola hanno omaggiato “l’uomo sportivo di grandi valori”.
Anche sua nipote, l’avv. Emilia Fasano, lo ricorda: “Mio zio è stato un punto di riferimento per tutti noi in famiglia da sempre e la sua assenza sarà un grande dolore per tutti noi. Cerignola ha perso un grande esempio di vita”.
“La nostra città ha perso un imprenditore, uno sportivo appassionato. Un vero galantuomo! Da assessore allo sport- dice Carlo Dercole- quando lo vedevo entrare nella mia stanza ero felice perché sapevo che mi avrebbe proposto e realizzato sempre qualcosa che arricchiva l’intera comunità. Un caro e sincero abbraccio a tutta la famiglia Lanotte, in particolare al suo amato figlio Matteo”.
Carmine..un abbraccio immenso.
Un amico d’infanzia. Mi porto dentro i ricordi da ragazzino e di quando aveva l’attività di alimentari e salumeria in via Teano.
Ciao Carmine R.I.P
SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA. SONO UN CICLOAMATORE, SPESSO E VOLENTIERI QUANDO ANDAVO A FARE DELLE COMPERE NEL SUO NEGOZIO, CI SCAMBIAVAMO DEI PARERI SU COME PEDALARE E AFFRONTARE LE DIFFICOLTA’ E I RSCHI CHE LA BICI COMPORTA.