martedì, Aprile 8, 2025
Cronaca

VIDEO | Furto in salone di bellezza: “Così si sentono tutti potenti


Furto questa notte, presso il salone di Michela Russo, parrucchiera molto nota nella città di Cerignola. A darne notizia è stata la stessa esercente che attraverso i suoi profili social ha denunciato l’accaduto. “Con questo video voglio denunciare solo non il danno, il furto avvenuto in tre ore, ma il fatto che sfondare un vetro antisfondamento fa rumore. Nel cuore della notte dove tutto tace, nessuno ha sentito niente e nessuno ha chiamato le forze dell’ordine. Così la criminalità dilagherà e tutti si sentiranno potenti”, sottolinea Russo.

Ironia del destino, oggi in Comune si è riunito il comitato per la sicurezza con i vertici delle forze dell’ordine, della Procura e del Prefettura di Foggia.



3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
qultura
5 giorni fa

Siamo in Congo

Avast chiacchier
4 giorni fa

I vertici de che???

Giustizia Fallita
4 giorni fa

Perché partendo dai commercianti, e iniziando da tutti i cittadini onesti, a fare una grande manifestazione??Chiudere per almeno 2 giorni tutte le attività, tutti gli esercizi commerciali ma tutti nessuno escluso, dai supermercati, ai bar, tutti uniti!!! Solo così si fa RUMORE!!! Perché adesso esiste solo omertà ed ognuno direbbe, “è successo a quel commerciante, a me non può mai succedere”. E così si va avanti ragionando in maniera dissociata dalla mentalità ottusa, invece bisogna arrabbiarci e dare sfogo ad un allarme sociale così si otterrà qualcosa da leggi inesistenti ”'”

3
0
Commenta questo articolox