Si rivede Belpiede e attacca Azzollino: “Altro che sviluppo, voleva solo patrocinio”

“Non sono solita scrivere ai giornali ma credo sia giusto, in qualità di ex assessore comunale alle attività produttive,e soprattutto a tutte le attività commerciali commentare le parole di Cesare Azzollino presidente della Associazione Commercianti di Cerignola che tanto reclama in ogni rigo l’urgenza di nominare un nuovo assessore al ramo. E ieri dov era?”.
Con queste parole l’assessore Belpiede, nei giorni scorsi, ha commentato la nota dell’Associazione Commercianti che aveva chiesto, non si sa a quale titolo ma evidentemente imboccata dalla politica che l’ha data alla luce, la nomina di un nuovo assessore, successivamente verificatasi con la scelta di Aurelia Tonti. E anche oggi Azzollino torna a parlare, con una nota, di voler incontrare il neo assessore.
“Solo oggi – prosegue Belpiede parlando di Azzollino- invoca misure concrete in grado di “supportare le piccole e medie imprese e attrarre investimenti”. Devo dire che durante il mio mandato non l’ho mai sentito accennare a tali politiche di sviluppo e crescita del comparto commerciale, mi ha solo parlato di eventi e di manifestazioni con patrocinio comunale che non avevano niente a che fare con la necessità di veri programmi amministrativi in grado di coordinare ogni azione di sostegno allo sviluppo della intera rete commerciale e produttiva della Città”.
Belpiede conclude: “In fondo sappiamo tutti da dove è nata questa associazione”.
Woooooowww… Chi lo avrebbe mai detto!