[FOTO] Madonna stregata dalla Puglia, la cena fra i trulli di Alberobello
A rivelare la propria presenza in Puglia è stata Madonna in persona, pubblicando su Instagram una foto che in pochi attimi ha fatto capire dove si trovava: nel resort Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano (Brindisi).
La notizia è rimbalzata alla velocità della luce sui social network. Qualche ora più tardi, ancora Madonna postava una foto che la ritraeva. Poi il buio fitto. Fino alla segnalazione sulla cena della popstar al ristorante Terra Madre di Alberobello
Lunedì sera il ristorante avrebbe dovuto rispettare il turno di chiusura settimanale, ma ha riaperto per lei e i suoi altri otto ospiti. Madonna è arrivata ad Alberobello intorno alle 23 e appena scesa dall’auto è rimasta incantata dal gioco di luci dell’Alberobello light festival sul prospetto del Trullo Sovrano. Nemmeno il tempo di fotografarlo con il suo smartphone che era già stata riconosciuta, tanto da rifugiarsi subito nel ristorante.
Il passaparola ha fatto il resto e all’uscita dal ristorante si era assiepata una piccola folla di curiosi. “”Un peccato perchè il programma sarebbe dovuto proseguire dopo la cena””, spiega chi l’ha accolta ad Alberobello. Ed era desiderio di Madonna fare una passeggiata in notturna alla scoperta dei trulli. A tavola, invece, un menu vegetariano per la popstar.
La scelta, al netto di carne a carboidrati, ha sicuramente spaziato fra carote al vapore, zucchine con olio e aceto, melanzane grigliate con vincotto, zucchina cruda con cacioricotta e vincotto, melanzane arrotolate al forno con provolone fuso e olive verdi e infine un’insalata di ceci lessi, pomodori e rucola. Dopo aver visitato incantata i trulli del ristorante, Madonna ha voluto cenare all’aperto, nel giardino a ridosso dell’orto. Stringendo la mano a tutti col sorriso sulle labbra. (repubblica.it)