Non solo enogastronomia, il “”punto book”” di OltreBabele
Calici nel Borgo Antico non è soltanto enogastronomia. Il 25 giugno, infatti, nella Terra Vecchia di Cerignola, L’Agorà presenterà diverse iniziative in collaborazione con le associazioni più attive del territorio. Tra queste c’è Oltre Babele di Rossella Bruno, che da sei anni mette in piedi la riuscitissima Fiera del Libro, dell’Editoria e del Giornalismo.
Oltrebabele curerà uno stand di vendita libri con uno spazio promozionale e di raccolta proposte per la settima edizione della fiera del libro che si terrà dal 23 al 25 settembre prossimo. Lo spazio allestito sarà a tema “”Calici””.
Sono felice che Calici nel Borgo Antico sia diventato un appuntamento annuale che cresce grazie alle energie di giovani appassionati e capaci del nostro territorio. Sento una sorta di affinità elettiva nei confronti degli organizzatori, vista la storia similare di crescita e impegno di Calici e Fiera del libro. Ad Agorà “ dice Bruno- va il nostro plauso e la nostra massima disponibilità a collaborare, ora come in futuro, per rendere la nostra città attrattiva e ricca di proposte interessanti, al di là di ogni pregiudizievole marchio.
#AspettandoCalici