Bevilacqua in piazza: 13 e 14 davanti al Comune contro Metta
Quando la dittatura è un fatto, la rivoluzione è un dovere. Con una citazione i Ribellioni annunciano un presidio per protestare contro il sindaco Franco Metta dopo gli insulti rivolti al bambino che aveva ammesso di essere stato bocciato.
Il movimento politico Voci Nuove di Gerardo Bevilacqua, infatti, il 13 ed il 14 luglio sarà in Piazza della Repubblica con un presidio di cittadini dalle ore 19:00 alle ore 21:00.
Proprio sotto Palazzo di Città per esprimere disappunto rispetto all’aggressione fatta ad una bambino da parte del primo cittadino, che a pochi metri di distanza di sicuro ascolterà le recriminazioni dei Ribellioni.
Nella stessa circostanza verrà chiesto un incontro col Prefetto, informano da Voci Nuove. Nei giorni scorsi è stato diffuso un manifesto per le vie della città : Dopo l’aggressione fatta ad un bambino non puoi essere più il sindaco di questa città . Tutti insieme mandiamo a casa il tiranno. Quando la dittatura è un fatto, la rivoluzione è un dovere, scrivono i ribellioni.