#sifaperridere | Cronache da Hanoi – parte V – L’attacco al Cambiamento
| SATIRA | Qui ad Hanoi tutto bene un par di coglioni! Scusate, eh, ma quando ci vuole, ci vuole! E poi, è il linguaggio istituzionale. Mai come in questo momento, il CambiamenDo ha avuto tanti nemici, ha dovuto affrontare tanti ostacoli, ha dovuto superare tante difficoltà .
Ma noi, porca puttana, tiriamo dritto per la nostra strada! Il CambiamenDo si farà !
Non ci fermeranno i proiettili, affronto al Sommo Leader che ha sempre contribuito a un sereno e pacato svolgimento del confronto con chi non sia d’accordo con Lui. E si fotta chi non è d’accordo!
Sarebbe interessante conoscere l’autore e i motivi di tale oltraggio.
Saranno stati i parenti dell’ulivo sradicato perchè non hanno ancora ricevuto notizie del loro caro sparito nel nulla?
Saranno stati dei delinquenti che provavano invidia per l’attenzione mediatica rivolta a quelli dell’ISIS?
Saranno state le mamme anti-Ladisa perchè il piombo è tossico e, secondo esse, ricorda tanto il cibo proveniente da zone vicine a un inceneritore?
A proposito di mamme anti-Ladisa: non ci fermeranno nemmeno esse e il loro immotivato allarmismo, cazzo! Prima i bambini mangiavano merda, ma il nostro Sommo Leader, con il magico fluido che da Lui emana incessantemente, ha trasformato gli escrementi in nettare e ambrosia, cibi degli dei di cui si nutre giornalmente. E comunque, la Ladisa si trasferirà presto in un’altra zona, ma non perchè essa sorga in un posto malsano, ma giusto per zittire ˜ste quattro rompicogl¦ Come? Non si trasferisce? Scusate un secondo¦
(MA COME MINCHIA SI FA A LAVORARE IN QUESTE CONDIZIONI?! IO MO’ A QUESTI CHE STRACAZZO GLI RACCONTO, CHE’ STO FINENDO LE FREGNACCE?!)
Perdonate l’interruzione. Piccoli problemi tecnici.
La Ladisa, dicevo, non ha nessun bisogno di trasferirsi: i documenti della CHITARRA attestano la non pericolosità delle emissioni. Mmm¦ La CHITARRA? Scusate ancora un secondo¦
(AMATO!!! MANNAGGIA ALLA MISERIA PUTTANA!!! E’ L’ARPA, NON LA CHITARRA!!! MA SEIMILA EURO AL MESE CHE’ TE LI DIAMO A FARE???)
Perdonate questa seconda piccola interruzione. E’ il bello della diretta.
Dicevamo: la Ladisa è sicura. Le mamme possono chiamare tutte Le strisce le notizie che vogliono, con annessi barbuti (un caso?) inviati. Ciò non cambierà il CambiamenDo.
Qui ad Hanoi tutto bene! Diciamolo con forza! Alla faccia vostra!
Giovanni Soldano