Confronto pubblico: anche Disanto dice sì
Tesi contrastanti, accuse infamanti, notizie vere prese per false e notizie false prese per vere. Per mettere un punto alla schizofrenica campagna elettorale la politica si interroga sulla possibilità di un confronto pubblico. Paolo Vitullo, candidato sindaco del centrodestra, e Tommaso Sgarro, candidato sindaco del centrosinistra, hanno già detto sì.
Con regole e modi ancora da definire. Adesso si aggiunge anche l’okay dell’altro candidato Francesco Disanto.
Durante l’incontro pubblico, tenutosi mercoledì 29 aprile 2015, presso la sede dell’Associazione SOS Cerignola, dinanzi a centinaia di persone, sono stato sicuramente il primo a lanciare l’idea di un confronto pubblico con gli altri candidati a sindaco sui temi più importanti per la città di Cerignola, dice il leader di Cerignola Adesso. Un confronto all’americana, sollecitatomi più volte dai cittadini, che come sempre sono al centro dei miei argomenti, delle mie idee e del mio programma amministrativo. Dunque, accetto volentieri la sfida a confrontarmi con tutti quelli che hanno a cuore il bene comune, aggiunge l’ex renziano.
Resto a disposizione della stampa, che ritengo sia l’organo idoneo al fine di poter moderare, con imparzialità , con tempi e modalità condivise, un tale evento, conclude.