venerdì, Dicembre 27, 2024
Politica

Si rivede Disanto: “”Al ballottaggio appoggio Metta””

“”Oggi è necessario per il bene di Cerignola sostenere il candidato sindaco Franco Metta, perchè abbiamo bisogno di ricostruire un’alternativa valida alla classe dirigente di questa città , che negli ultimi quindici anni è stata deturpata e violentata””.

 
Parola di Francesco Disanto, candidato a sindaco con la lista Cerignola Adesso, che ha scelto chi voterà  per il prossimo ballottaggio. Forte dei 552 voti (2.05%), l’ex piddino informa che “”La scelta ricade su un collega, perchè ritengo che meglio possa rappresentare le istanze dei cittadini e mettere in campo tutte le azioni e le misure più idonee per lo sviluppo economico, sociale e culturale di Cerignola””.
“”Il voto- prosegue- non è soltanto un diritto ma un dovere, che tutti i cittadini dovrebbero esprimere liberamente in ogni competizione elettorale. Dunque anche per eleggere il prossimo sindaco di Cerignola il 14 giugno, servirà  l’impegno di tutti. La mia storia personale, fatta di lotte contro i potenti, per la trasparenza e la legalità , sposando sempre i principi per il bene comune e mai per interessi personali, mi indirizza oggi a fare una scelta politica di continuità  civica””.
“”Per me è stato motivo di orgoglio essere il candidato sindaco di una lista civica CERIGNOLA ADESSO!, che ha rappresentato un progetto nuovo ed innovativo nel panorama politico cittadino, perchè alimentato da uomini e donne che, con la loro competenza, passione ed entusiasmo, mi hanno affiancato in un anno e mezzo di dure lotte per l’affermazione di principi sani e costruttivi per la comunità . Alla luce del lavoro svolto e dei risultati ottenuti al primo turno- dice Disanto- ho il dovere civile e morale di non fermare la corsa di un treno alla prima stazione””.
 

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox